Master in Trattamento dei dati personali e Privacy Officer

Il Master mira a fornire le conoscenze giuridiche e informatiche, nonché le metodologie, indispensabili alla corretta gestione dei molteplici profili e adempimenti relativi alla tutela della privacy. La scelta di uno dei due indirizzi previsti dal programma del Master consentirà l’approfondimento delle tematiche connesse al settore della sanità elettronica o dei profili attinenti al contesto delle Information and Communication Technologies.

English version | Versione italiana

Informazioni generali
Il Master Universitario in Trattamento dei dati e Privacy Officer è organizzato dal CIRSFID - Università di Bologna, dalla Scuola di Giurisprudenza dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, con il patrocinio della Autorità Garante per la protezione dei dati personali. L’edizione del Master relativa all’a.a. 2017/2018 è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati.
Insegnamenti e docenti
I moduli che compongono il Master e i docenti che collaborano con il corso.
Partnerships
Le strutture che hanno collaborato con il Master e presso cui sono stati svolti gli stages nel corso degli anni.

CIRSFID - Segreteria Didattica del Master Privacy

Avv. Maria Livia Rizzo

tel: +39 051277234

fax: +39 051260782