Bando per 27 borse di ricerca per attività da svolgere presso gli Uffici Giudiziari della Regione Emilia-Romagna (scadenza 14 novembre 2019 ore 17:00)

La borsa è rivolta a giovani laureati magistrali presso gli Atenei della Regione Emilia-Romagna che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi, interessati a svolgere un percorso formativo e di ricerca di 12 mesi presso gli Uffici Giudiziari siti nella Regione Emilia-Romagna, in stretta collaborazione con le Università presso cui verranno attivate le borse. A ciascun borsista sarà assegnato un tutor accademico dall'Università che eroga la borsa, con il quale il borsista si coordinerà lungo il percorso di studio e di ricerca.

La scadenza per inviare le candidature è il 14 novembre 2019 ore 17:00.

Per maggiori informazioni:

Pubblicato il 7 ottobre 2019